MANCIANO

Terme Manciano

La Maremma è una terra a vocazione termale e nella zona di Manciano sono presenti bellissime terme, tutte particolari e certamente ideali per una giornata di relax e benessere.

Le Terme di Manciano si trovano tra 10 e 30 minuti di distanza dal paese, sono le Terme di Saturnia, le Cascate del Mulino e le Terme di Vulci.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort © è probabilmente lo stabilimento termale più famoso del territorio maremmano, un’oasi di relax e benessere in una cornice unica, ai piedi del borgo di Saturnia, tra le splendide colline del sud della Toscana. Le terme offrono meravigliose piscine termali, percorsi in acqua, idromassaggio, una piscina di acqua sorgiva, ristorante, un lussuoso hotel ed un ottimo ristorante.

A pochi minuti dalle terme a pagamento di Saturnia, si trovano invece le Cascate del Mulino, le più belle terme libere della Toscana, un’alta cascata di acqua solfurea a 37°C cade sulle sottostanti vasche naturali in travertino, creando delle deliziose piscine nelle quali immergersi e concedersi un bagno di autentico benessere.

Le acque termali di Saturnia (dello stabilimento termale e delle terme libere) è Solfurea-Carbonico-Solfato-Bicarbonato-Alcalino-Terrosa, ricchissima di proprietà benefiche.

A circa mezz’ora d’auto da Manciano invece troverete le Terme di Vulci, di recente apertura, sono un vero paradiso di relax, immerse nel verde delle campagne della Maremma Tosco-Laziale dispongono di 4 piscine di acqua ferrosa, che passa da 42 a 30 gradi, mantenendo inalterate le proprietà benefiche e curative.

Torna in alto